Chi e dove siamo

Chi siamo

L’Associazione culturale Clementina Borghi è stata fondata nel 1992 da un gruppo di docenti, dalla preside e da alcuni genitori di allievi della Scuola media “Tommaso Grossi” di Treviglio (BG), con lo scopo di promuovere iniziative culturali nel nostro territorio.
Il fiore all’occhiello dell’Associazione è il “Concorso letterario Tre Ville” che nel 2017 raggiungerà la XIX edizione con un successo di partecipazione costantemente in crescita.
La collaborazione con le varie realtà culturali del territorio, la condivisione degli obiettivi e delle scelte, l’apertura al nuovo e al bello sono le linee guida dell’associazione per offrire il proprio contributo allo sviluppo della cultura come strumento di aiuto per affrontare le difficoltà della vita.

Dove siamo e come raggiungerci

  In aereo

Aeroporto Orio al Serio: servizio navetta per la stazione FS di Bergamo, collegamento ferroviario Bergamo–Treviglio.

Aeroporto Milano Malpensa e Aeroporto Milano Linate: servizio navetta per la stazione FS di Milano.

  In treno

Stazione Milano Centrale: linea Milano–Venezia, fermata Treviglio Centrale; linea Milano–Verona Porta Nuova via Treviglio, fermata Treviglio Centrale.

  In auto

Autostrada A4 Milano–Venezia, uscita Bergamo. Strada provinciale Bergamo–Treviglio.

Sei interessato alle attività dell’Associazione culturale Clementina Borghi?

Your message was successfully sent.
Thank You!

© 2017 - Associazione culturale Clementina Borghi. Tutti i diritti riservati. Basato su Wordpress con tema di We Create Web Designs personalizzato da [fresco]