La premiazione del XVII Premio TRE VILLE

La giornata della premiazione del XVII premio letterario Tre Ville si è svolta esattamente nel modo in cui ogni promotore di attività culturali può sognare e programmare a tavolino.

Sala gremita, concorrenti premiati e segnalati provenienti da tutta Italia, presenza di giovani studenti e giovani musicisti che si esibiscono di fronte ad un pubblico attento, intervento del dott. Giovanni Grazioli, Presidente della BCC di Treviglio, padrone di casa e presidente della banca che meglio supporta le attività culturali della città: nulla di meglio avremmo potuto sperare.

_101_303

foto d’insieme dei premiati, della giuria e degli ospiti

A coronamento della bella giornata è anche da segnalare la generosità di due importanti artisti trevigliesi Battista Mombrini e Giuliano Ottaviani che hanno impreziosito i premi assegnati ai concorrenti con la generosa donazione di loro opere.

Un ringraziamento particolare poi va fatto agli amici del club Soroptimist International di Treviglio pianura bergamasca e alla sua presidente Maria Gabriella Bassi che come ogni anno affiancano la nostra associazione conferendo un premio speciale all’opera che meglio valorizza il ruolo della donna nella famiglia, nel lavoro nella società e negli affetti.

Una bella ed interessante giornata, dunque, che chiude un anno di attività dell’Associazione Clementina Borghi pieno di soddisfazioni, mette le basi per la ripartenza verso il prossimo anno e fa accendere i motori per il nuovo Tre Ville che nel 2016 giungerà ben alla XVIII edizione!

ANCORA UNA VOLTA, … UN’ANNATA FUTURA DA NON PERDERE!