L’associazione Clementina Borghi segnala la mostra dei Laboratori culturali della terza età

L’associazione Clementina Borghi è lieta di segnalare  l’inaugurazione della mostra dei Laboratori culturali della terza età che quest’anno ha come tema principale “La famiglia”.

Questa importante iniziativa brilla, oltre che di luce propria, per il fatto che rappresenta un esempio concreto di collaborazione fra diverse entità culturali e civiche presenti sul nostro territorio.

La mostra sarà inaugurata mercoledì 11 ottobre alle ore 10 nelle sale Dellera e Carminati della BCC di Treviglio in via Carcano e resterà aperta al pubblico fino al 20 ottobre nei giorni da lunedì a venerdì con orario 10-12.

All’inaugurazione della mostra il pubblico potrà apprezzare quadri, manufatti e le mini sculture in legno eseguite da nonno Graziano Vanotti, presentate da Marisa Gatti e ascoltare la nostra socia ed attrice Luisella basso Ricci che reciterà le poesie contenute nel libretto “Vita in famiglia” di Gabriella Lucia Lanceni.

Insomma, un’occasione da non perdere.

Sei interessato alle attività dell’Associazione culturale Clementina Borghi?

Your message was successfully sent.
Thank You!

© 2018 - Associazione culturale Clementina Borghi. Tutti i diritti riservati. Basato su Wordpress con tema di We Create Web Designs personalizzato da [fresco]