Un classico del teatro: La signora e il funzionario

Nel Lessico Universale Italiano la definizione di “classico” dice: “il termine esprime anche un giudizio di valore; significa cioè: perfetto, eccellente, tale che può servire come modello di un genere (…)” ed è questo il primo termine che è venuto in mente quando abbiamo visto la nuova programmazione di “La signora e il funzionario “  piece di Aldo Nicolaj che ancora una volta sarà interpretata da Luisella Basso Ricci, socia poliedrica della nostra associazione, e da Bruno Manenti .

Un bel regalo pre-natalizio la messa in scena di questa commedia brillante che tratta con leggerezza ed incisività di un funzionario pubblico che trova nel suo ufficio una signora che occupa la sua sedia.

La donna non ha alcuna intenzione di andarsene ed ecco che nascono subito domande come “chi è veramente questa signora?” e “perché è lì?”.

Otterremo le risposte solo andando a teatro

L’associazione culturale Clementina Borghi è quindi lieta di segnalare lo spettacolo che si terrà

Martedì 19 dicembre alle 20,45

 TNT – Teatro Nuovo Treviglio

con ingresso libero 

Un grazie alla compagnia teatrale Arteatrando che tanti meriti ha nella diffusione del teatro di qualità in Treviglio e all’Assessorato alla Cultura per l’organizzazione dello spettacolo.

Sei interessato alle attività dell’Associazione culturale Clementina Borghi?

Your message was successfully sent.
Thank You!

© 2018 - Associazione culturale Clementina Borghi. Tutti i diritti riservati. Basato su Wordpress con tema di We Create Web Designs personalizzato da [fresco]